Indicatori sulla Story Saver si deve sapere



Segui la scorta in questo luogo In fondo e ti mostrerò come scaricare e installare Story Saver, per poter tutelare gratuitamente le storie e a loro highlights nato da Instagram.

Per di più, l’app ti permette nato da scaricare le storie sul tuo dispositivo e nato da visualizzarle Per mezzo di forma anonima. Puoi altresì impostare le notifiche In esistenza avvisato ogni volta che l’utente pubblica una Fotografia se no una racconto.

Nel avventura preferissi venire ai fatti da parte di computer, puoi visualizzare le storie che Facebook per browser ed eseguire unito screenshot usando la compito nativa intorno a Windows (premendo a un tempo i tasti Win+Stamp/Prt Scr/Print Screen o anche pigiando simultaneamente Win+Shift+S e tracciando la porzione proveniente da schermo da parte di catturare fino a tanto che tieni premuto il tasto sinistro del mouse); su macOS, Invece di, premi nel contempo i tasti command+shift+3 Secondo fotografare interamente lo schermo oppure, finora, premi nel contempo command+shift+4 e, tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, traccia l’regione presso catturare Secondo ulteriormente andarlo a rilasciare. Maggiori info ora.

Solingo una precisazione In principio nato da cominciare: i contenuti condivisi dagli utenti nelle storie che Facebook potrebbero moderare informazioni personali. Quindi, Precedentemente intorno a difendere questi contenuti sul tuo dispositivo, ti Decisione proveniente da domandare il autorizzato all’autore degli stessi.

Con questi StoriesIG e Inflact, quale funzionano Sopra metodo semplicissimo: si digita il generalità utente del profilo di cui adocchiare le storie, si dà Invio e nel esplorazione tra qualche istante compaiono le storie da parte di poter adocchiare e scaricare (premendo sul pulsante di download).

Nella riquadro tra originale aperta proveniente da questo IG Story Saver, inserisci il pseudonimo utente associato all'account IG quale ha condiviso i punti salienti interessanti. Puoi anche utilizzare l'URL dell'account.

spartire sui numerosi social mass-media quello il quale hai scaricato (tenendo eternamente bene a fantasia il quale i contenuti tra un utente discorde per te sono sua proprietà esclusiva, per questo non possono essere usati per fini commerciali personali).

Ottieni download illimitati sprovvisto di costi se no l'inconveniente intorno a installare purchessia software sul tuo PC o telefono cellulare.

Dopodiché accedi al tuo account Instagram dal browser Con uso, seleziona la cronistoria che vuoi difendere e clicca sull’icona nato da Televisione DownloadHelper collocata su a destra.

Se ti è piaciuto questo lemma Diritto quandanche: Aispyer: un’app né rintracciabile cosa tiene traccia nato da intero

Tra le applicazioni social da parte di detenere sul proprio cellulare non altre informazioni può mancare un’app In campare le storie per Instagram. Da Story Saver Attraverso Instagram puoi scaricare televisione e Fotografia non abbandonato dalle storie, però ancora dai post pubblicati sui molti profili presenti sulla piattaforma.

We guarantee you receive an exact copy of what you request while scrolling the feed. How can you download Instagram stories/ photos / videos?

 Nella foglio apertasi, clicca sulla scheda Stories e fai clic sulla Fotografia ovvero il video di tuo impegno per in seguito scaricarlo. Semplice, reale?

eseguire il download simultaneo proveniente da più video, raccogliendoli Sopra una cartella apposita nella rimembranza dello smartphone;

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *